Excite

Belen Rodriguez: la farfallina-tattoo diventa bracciale Cruciani

  • infophoto - facebook cruciani

Stenterete a crederci ma è la verità: sono già ben 30000 persone ad aver prenotato il nuovo braccialetto firmato Cruciani raffigurante la farfallina di Belen Rodriguez, il sensuale tatuaggio inguinale sfoggiato dalla soubrette argentina durante la conduzione di Sanremo.

Belen a Sanremo scopre il tatuaggio con l'abito di Fausto Puglisi

Il bracciale in questione sarà in vendita solo fra due settimane, e la showgirl sarà ovviamente madrina del lancio del nuovo accessorio-feticcio, realizzato da Luca Caprai come tutti gli altri bracciali in macramè firmati Cruciani, diventanti nel giro di poco tempo un vero e proprio cult tra i fashionisti. I nuovi braccialetti prenderanno le sembianze del tatuaggio inguinale di Belen e saranno disponibili in versione monocromatiche, tranne un modello in multicolor e avranno il costo di dieci euro.

Tutte vogliono tatuarsi la farfalla di Belen Rodriguez

Aida Yespica e il bracciale Cruciani all'Isola dei Famosi

Per saperne di più sui bracciali Cruciani e su dove poterli acquistare, consultate il sito ufficiale o la pagina Facebook. Questi bracciali sono ideali per l'Estate e per personalizzare i vostri outfit, potete indossarli singolarmente abbinandoli, oppure mettendone diversi allo stesso polso di tutti i colori, con l'abbronzatura l'effetto è assicurato. Essendo in macramè sono leggeri e si asciugheranno facilmente anche se a contatto con l'acqua in modo che non dovrete toglierli ogni volta che fate bagno, doccia e via discorrendo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017