Excite

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia disegnano una linea di bikini

  • Facebook

di Margherita Gamba

Ballerina, cantante, attrice, conduttrice, modella. E ora anche stilista. Belen Rodriguez, camaleontica e instancabile, donna dalle mille doti, che si divide tra lavoro e famiglia, per dare le giuste attenzioni al figlioletto Santiago e al marito Stefano De Martino. Ma la carriera ha comunque ancora il suo peso.

Belen ospite a Verissimo, news

Imperfect collezione 2013, sfilata con Belen Rodriguez: foto

E la bella showgirl, sebbene si sia rilassata, anche durante le vacanze natalizie in Patagonia ha partorito alcune ottime idee. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, l'argentina, "durante le lunghe ferie in Sudamerica, assieme alla sorella Cecilia, non ha perso di vista il business. Ispirate dal mare della Patagonia, le due hanno disegnato una linea di costumi da bagno da presentare nella prossima stagione. Poi, Belen ha alzato il telefono e ha trovato immediatamente un’azienda pronta a distribuire i bikini". Se la notizia letta sul magazine diretto da Alfonso Signorini dovesse trovare conferma, beh, dobbiamo proprio dirlo, Belen non ne sbaglia una. Certo, se consideriamo che le emergenti designer hanno anche un fisico da urlo e di completini da indossare al mare se ne intendono, il gioco è fatto.

Belen Rodriguez per Cotril, foto dello shooting

Per ora è ancora segreto il nome della compagnia che ha deciso di produrre il progetto. Si sa solo che il lancio della collezione è previsto a ridosso dell'estate, giusto in tempo per accaparrarsi qualche capo e infilarlo in valigia. A dire il vero, non è la prima volta che Belen ha a che fare con la moda (in veste di stilista, intendiamo). Da diversi mesi partecipa attivamente alla creazione dei vestiti Imperfect, di cui è anche il volto.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017