Excite

Belen Rodriguez è la nuova testimonial Guess: a Los Angeles per la prossima campagna

  • Facebook

Belen Rodriguez è la nuova testimonial Guess. Paul Marciano in persona, infatti, l'ha scelta per la prossima campagna. E così, mentre noi ci barcameniamo tra gli ultimi sgoccioli di ufficio sospirando le ferie, lei si prepara a partire per Los Angeles e salire sull’ambitissimo set. La showgirl, infatti, ha rivelato emozionata che si tratta di un desiderio nascosto che, finalmente, esce fuori dallo scrigno: “È un sogno che avevo fin da bambina, un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là”.

Da fan a testimonial, Belen non solo fa il salto di ruolo ma anche di confine. Prestare il volto ad un brand internazionale, infatti, significa allargare gli orizzonti. Che nel suo cuore ci sia anche il classico sogno di Hollywood? Negli ultimi tempi, negli ambienti dello show-business italiano, c’è stato chi ha provato ad etichettarla signora flop. E invece, ancora una volta, ecco bussare un successo alla sua porta.

Gli uomini più desiderabili testimonial di campagne di moda: da Johnny Depp a Matt Bomer

L’estate vede grande protagonista la sua collezione di bikini Me Fui, realizzata a quattro mani con la sorella Cecilia. Ma Belen non è solo moda. Lo scorso 22 giugno, infatti, si è tuffata da imprenditrice in un’avventura gastronomica aprendo il ristorante Ricci Milano insieme allo chef Joe Bastianich: "Per me Joe Bastianich è un mito, possiede 27 ristoranti nel mondo, quindi aprire il Ricci con lui è una cosa che mi rende felicissima".

E poi, sempre in quel di Milano, la signora De Martino ha aperto le porte del salone Cotril di cui è testimonial di bellezza da diverso tempo (la famosa chioma liquirizia che ha spopolato lo scorso inverno proviene proprio da lì): “Uno spazio in cui prendersi cura di sé. Destinato non solo all'hairstyle ma alla bellezza femminile a 360 gradi. La beauty mi affascina tantissimo e sono fermamente convinta che qualsiasi donna, anche la più intellettuale e impegnata del mondo, se sa prendersi cura di sé vive meglio. Quando ti piaci e ti senti bene con te stessa affronti la giornata in un modo diverso”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017