Excite

Belen Rodriguez al quarto mese in intimo per Jadea P/E 2013

  • Youtube

Un pancino appena accennato e la sensualità che la contraddistingue da sempre: lei è Belen Rodriguez, la soubrette argentina che ha calamitato l'attenzione degli italiani negli ultimi anni ed è ancora una volta in posa davanti all'obiettivo del fotografo di Jadea, il brand di intimo made in Puglia che l'ha scelta come testimonial.

Guarda il nuovo catalogo Jadea per la Primavera Estate 2013: foto

Il set è la campagna, all'aria aperta, ma a scaldare l'atmosfera oltre ad uno splendido sole, le pose conturbanti e naturalmente sexy di Belen. L'argentina quando ha posato per il catalogo Primavera Estate 2013 aveva da poco scoperto di essere incinta, e le sue forme ancora più armoniose ne danno un segnale inequivocabile. Bellissima come la collezione firmata Jadea, il marchio di intimo che fa capo all'azienda Intimo Artù con sede ad Andria in provincia di Trani.

Belen e la collezione Primavera 2012

Modelli che mettono in risalto le curve senza costringere, adatti a donne di età diverse ma che hanno in comune la voglia di sentirsi sensuali e attraenti sotto i vestiti, senza rinunciare alla comodità. Ecco il video del backstage mostrato in anteprima, buona visione!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018