Excite

Belen Rodriguez: new look con frangetta

  • LaPresse
  • tvblog.it

Nuovo look e nuovo lavoro. O nuovo lavoro e nuovo look? Comunque stiano le cose, Belen si appresta a tornare in televisione dopo il flop di Ciak, si canta! (chiuso in anticipo da RaiUno per gli ascolti non proprio esaltanti) e questa volta lo fa su una rete Mediaset. Insieme al livornese Paolo Ruffini - ex Mtv e attore visto in un film di Virzì e in qualche cinepanettone di troppo - condurrà infatti Colorado Cafè.

Belen Rodriguez testimonial hippy-chic per Miss Sixty

Una 'seconda opportunità' di peso per la showgirl argentina, che si è palesata alla conferenza stampa per la presentazione del programma con una nuova, inedita, frangetta. Abbandonata la chioma lunga e un po' selvaggia che insieme al suo volto bellissimo e al fisico mozzafiato ha fatto innamorare (quasi) tutto il pubblico italiano, Belen ha deciso di puntare su una pettinatura da scolaretta, con frangia d'ordinanza e capelli appena ondulati.

Una scelta dettata dal target di Colorado Cafè, fatto per lo più da giovanissimi, o decisa autonomamente dalla fidanzata di Corona? La domanda pare destinata a restare senza risposta: Belen infatti non è scesa in particolari circa il suo new look, mentre ha parlato a lungo dei suoi progetti, professionali e privati, beccandosi anche un'occhiataccia dal direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, quando ha affermato senza un filo di imbarazzo che "Colorado Cafè mi ha fatto sempre ridere molto più di Zelig". Una smaccata violazione del patto di non belligeranza esistente tra i programmi comici delle reti Mediaset.

Ma tant'è. Di fronte al sorriso disarmante e al viso angelico di Belen, anche il severo Tiraboschi non ha potuto fare altro che abbozzare. Anche se, a dirla tutta, l'opzione frangetta appanna un po' la freschezza della showgirl che, nonostante la scelta di una pettinatura molto giovane e easy, sembra più vecchia e meno smart rispetto al passato. Che cosa diranno allora i suoi fan? Al pubblico di Colorado Cafè l'ardua sentenza.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017