Excite

Belen e Cecilia Rodriguez, su Instagram l'anteprima hot della collezione di costumi Me Fui

  • Instagram @belenrodriguezreal

I costumi di Belen Rodriguez e di sua sorella Cecilia stanno arrivando: dopo tanti annunci solo parzialmente confermati e pochi dettagli, ecco che all'alba di giugno compaiono, come sempre su Instagram, le prime concrete anticipazioni su Me Fui, la linea di beachwear creata dalle sorelle argentine.

Guarda le foto dell'intera collezione di costumi Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez, su Instagram va in scena il suo allenamento in palestra: foto

Già da gennaio hanno iniziato a rincorrersi le voci sull'inaugurazione di questa nuova collaborazione tra le sorelle Rodriguez e da quel momento è iniziata l'attesa per le fans di Chechi e Belen, impazienti di scoprire la sexy collezione.

Le prime informazioni sulla linea sono state rilasciate da Belen a febbraio, durante una puntata di Domenica In, a Mara Venier. Proprio in quella sede Belen ha infatti spiegato che la linea si sarebbe chiamata Me Fui, che in spagnolo significa “Me ne vado”, nome scelto per rappresentare il reale significato delle vacanze per raggiungere mete esotiche. Sempre alla Venier, Belen anticipò che la linea sarebbe stata caratterizzata da modelli molto sexy e soprattutto da slip estremamente slim: linee senz'altro adatte a fisici mozzafiato come quelli di Belen e Cecilia.

A giudicare dalle prime foto diffuse su Instagram, i costumi Me Fui sono davvero super hot come preannunciato: nella prima immagine di Belen e Cecilia, che fanno ovviamente anche da modelle della collezione, i bikini indossati dalle due showgirl sono coloratissimi e dalle linee essenziali, con dettagli verdi e e rosse e slip estremamente sensuali: le doppie fascette laterali terminano infatti con un modelli perizoma che lascia ben poco all'immaginazione. Nello scatto, Belen e Cecilia posano con rossetto rosso e capelli effetto bagnato, come se fossero appena emerse (con trucco waterproof) da chissà quale mare incontaminato. A sottolineare l'importanza del colore nella linea, gli schizzi di vernice che le circondano e i maxi orecchini pendenti in tinte verdi e gialle.

Nonostante questi primi annunci, Belen e Cecilia stanno facendo di tutto per mantenere il mistero sul marchio Me Fui: l'indirizzo internet di riferimento è ancora un 404, e sui social network non esistono ancora account di riferimento. Il logo, sempre tramite Instagram, è già stato mostrato, accompagnato però da un coming soon. Il lancio avverrà in corrispondenza con l'inizio dell'estate? Staremo a vedere. Nel frattempo le sorelle Rodriguez in bikini mozzafiato ci hanno fatto passare la voglia di metterci in costume.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017