Excite

Be cool anche al mare con le tavole Evolution Surf Celebrity

L'azienda Evolution Surf ha presentato per questa estate 2008 una linea di tavole esclusive in edizione limitata, finemente dipinte da artigiani decoratori, ma disegnate da star del cinema, della musica e del mondo della moda.

Guarda le immagini delle tavole Evolution Surf linea Celebrity 2008

La collezione, denominata appunto, “2008 Evolution Surf Celebrity Surfboard” è composta da tavole realizzate in vari materiali, ovviamente anche molto pregiati e lussuosi come la madreperla, che rispecchiano la personalità e il gusto estetico delle celebrità che l'hanno disegnate o alle quali sono state dedicate. Mentre Cameron Diaz, Tyra Banks, Shannon Elizabeth a Jennifer Aniston hanno infatti realizzato di proprio pugno il disegno delle tavole che porteranno il loro nome, la surfboard di Gisele Bundchen è stata invece ideata dal suo ex Leonardo di Caprio, che si è ispirato alla bellezza esotica della splendida modella, esprimendola nella scelta di tonalità calde e vivaci, tipiche della natura e dei meravigliosi fiori polinesiani. Altrettanto ha fatto il cantante Justin Timberlake realizzando una tavola per la sua amata Jessica Biel.

Il prezzo di queste Evolution Surf Celebrity Surfboard oscilla tra 2.800 e i 4.500 dollari, a seconda del modello, dei materiali e della preziosità della tavola ma non c'è dubbio che una surfista veramente fashion non potrà evitare di farci un pensierino...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017