Excite

Bata calzature primavera estate 2010

Qualunque sia il vostro stile o la vostra preferenza in fatto di calzature, è molto improbabile che nella collezione primavera estate 2010 di Bata non riusciate a trovare il modello che fa per voi. Impostosi soprattutto negli ultimi anni come uno dei marchi più soddisfacenti per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, Bata propone infatti per la stagione in corso un'ampia varietà di scarpe per venire incontro praticamente a tutti i gusti.

Alcuni modelli della collezione scarpe Bata P/E 2010

Oltre alla stragrande quantità di modelli che fanno parte della collezione calzature intesa nel senso più comprensivo e generale, Bata individua quattro trends, che hanno catturato la nostra attenzione e che effettivamente si candidano ad essere i 'must' del brand per la P/E 2010.

Partendo dalle calzature più classiche, adatte sicuramente a donne mature e amanti del look sobrio e raffinato, Bata propone la Premium Collection, fatta di scarpe da passeggio, ballerine o decolleté dal tacco non troppo alto, ma anche modelli più sportivi come sneakers basse o con comoda zeppa, dotate di chiusura a strappo.

Per le più giovani all'anagrafe o nell'anima, l'ideale è invece la Bata Forever Young, una linea dai colori pastello, impreziosita di applicazioni gioiello o floreali, ma composta anche di scarpe sportive che mutuano la tipica forma delle All Star.

Apparentemente agli antipodi, ma entrambe assolutamente glamour, sono infine le due linee Romantic Bonds e Urban Cowgirl: la prima, per chi ama ostentare una femminilità forte e moderna, la seconda pensata da Bata per le più grintose, pronte ad affrontare le sfide metropolitane con un look da novelle cow-girl.

 (foto © bata.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017