Excite

Barracuda 2011: comodità e bellezza con la linea estiva scarpe da donna

  • Foto:
  • http://www.fabiboutique.com/

Design, comodità e fashion sono da sempre le caratteristiche principali della moda "Made in Italy". A tutto questo, il settore calzaturiero unisce artigianalità tecnica e innovazione, grazie alla costante ricerca sulle forme, i materiali, l’ergonomia della scarpa invernale, estiva, classica, elegante o sportiva.

Barracuda è il brand italiano di scarpe artigianali disegnate dai fratelli Fabi, importante realtà imprenditoriale italiana calzaturiera, che vanta un’importante presenza nel mercato mondiale.

In origine, Barracuda era una marca specializzata su calzature uomo, in stile elegante classico o sportivo che accontentava tutti i gusti: sobrio, originale, pratico, sofisticato e trendy.

Nel sito ufficiale, Barracuda Shoes, trovete ulteriori informazioni sulla storia e le caratteristiche del marchio.

Anche la linea female style, Barracuda, promuove un'ampia gamma e varietà di modelli, con l'obiettivo di creare scarpe eleganti adatte a tutte le occasioni. L'obiettivo principale dell'azienda è di creare una scarpa che si adatti alle esigenze della donna moderna, sempre in movimento, soprattutto in città, e cercando di coniugare le tre esigenze: comodità, ergonomia, raffinatezza estetica per tutti i contesti.

La linea Barracuda scarpe donna, si caratterizza per una monocromaticità ad ampia gamma di interpretazioni, che significa continua innovazione grazie alle continue sperimentazioni in combinazioni di materiali e colori sempre nuovi.

I materiali principali usati nella linea female style, Barracuda, sono: camoscio, capretto, laminato, nabuk, nappa, raso, vernice, vitello. Le tonalità principali invece sono: argento, beige, bianco, blue, giallo, grigio, marrone, nero, oro, rosso, testa di moro, viola.

Nei modelli primaverili estivi sobrietà e originalità si mixano con disegni e rifiniture eleganti ma originali. Possiamo trovare ballerine in tinta unita o sfumate con fasci di raso, decolleter e sandali a tacco alto, basso o piatto, a colore unico liscio/rubido o intarsi e cuciture incrociate particolari. Un esempio, sono i modelli sandalo a tacco alto, medio e basso con disegno a ragnatela che fascia il collo del piede, sono disponibili in materiale di cuorio, vellutato e camoscio, colori sfumati ma decisi.

Le scarpe Barracuda si possono trovare nelle "Fabi Boutique". Nel sito troverete, oltre agli indirizzi dei vari punto vendita, la pagina per visionare tutte le collezioni della linea Barracuda Scarpe Donna.

Nella pagina indicata, potrete conoscere i dettagli e i particolari di tutti i modelli, scegliendo, tramite finestrelle le opzioni di visualizzazione prezzo, colore, tipologia e materiale di scarpa.

Ogni scarpa ha la sua scheda personale ed è possibile visualizzare on-line, nel dettaglio, le immagini dei modelli in varie angolature, avendo così la possibilità di osservare ogni minimo particolare e caratteristica delle scarpe Barracuda Donna.

Anche la linea coutoure presenta un collezione estate varia, altamente raffinata ed elegante, con tocco di allegria e originaltà in alcuni modelli impreziositi da fiori, pallette e Swarovski. Abbiamo modelli di sandalo a tacco alto in colore blu, argento, beige radiante e nero. Il materiale più usato nella linea coutour - Barracuda Scarpe Donna,  è il morbido camoscio disegnato in ragnatela e in motivo laserato. Le schede dei singoli modelli di scarpa della collezione couture sono accompagnate dalle immagini delle pochette da abbinare ai vari modelli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017