Excite

Barbara Lamuraglia sposa per la Curiel

Tanta politica insieme agli abiti in questa ultima kermesse di Alta Roma Alta Moda. A partire dai vari parterre, sempre gremiti di personaggi di spicco, passando per la sfilata-provocazione di Gattinoni, per chiudere col defilè di Raffaella Curiel, che porta in passerella Barbara Lamuraglia, la crocerossina che incantò Berlusconi.

Le foto di Barbara Lamuraglia, sposa per Curiel

Era la parata del 2 giugno e Barbara Lamuraglia ricevette i complimenti indiretti del Premier, rimasto colpito dal suo portamenteo e, si mormora, dalla somiglianza con l'ex moglie Veronica Lario. Ora quella stessa crocerossina di 43 anni, una donna in splendida forma, non c'è che dire, con un passato da indossatrice e la fede al dito, sfila come sposa per la Curiel, sfoggiando un abito doppiato di pizzo ecru, con mantello floreale di stile orientaleggiante.

'Ringrazio Barbara, dove c’è bellezza e cultura ci devono essere bontà e generosità' dichiara la stilista alla fine del defilè, mentre la Lamuraglia non risponde a nessuna domanda, figuriamoci a quelle che alludono ai complimenti di Berlusconi. E per fortuna, aggiungiamo noi! In una kermesse dove si dovrebbe parlare prevalentemente di moda, sembra proprio che gli argomenti più graditi dai giornalisti siano stati ben altri e che gli abiti siano spesso passati in secondo piano. In fin dei conti a Parigi in prima fila c'erano Anna Wintour e Franca Sozzani, a Roma Gianni Alemanno e Clio Napolitano. Col sommo rispetto per la moglie del Presidente della Repubblica, non chiediamoci perché dell'Haute Couture romana all'estero non importa proprio a nessuno...

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017