Excite

Barbara D'Urso presenta il bracciale Carmelita: ciondoli a forma di peperoncino e prezzo popolare

  • Twitter

Barbara D'Urso sembra intenzionata a lanciarsi in ogni avventura imprenditoriale o idea creativa che le passa per la testa. Dopo la rivista B, ora è la volta della moda, o meglio dei bijoux, con il lancio di Carmelita, un nuovo bracciale disegnato dalla presentatrice.

Barbara D'Urso la più vista d'Europa

Leggi le dieci migliori frasi di Barbara D'Urso

Proprio in queste ore infatti la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque ha iniziato a promuovere la sua prima creazione. Si tratta di un bracciale con bangles colorati, che non hanno però una forma casuale: i ciondoli in questione sono infatti diciotto peperoncini di vetro rosso, a ricordare la provenienza partenopea della D'Urso.

La scelta dei ciondoli peperoncini non è affatto casuale, ma è legata alla sua storia personale e a quella della sua famiglia. Come spiega la D'Urso, una sua zia di nome Gianna, le regalò per i suoi diciotto anni proprio un bracciale con tanti peperoncini rossi pendenti, a cui Barbara era molto affezionata. Dopo tanti anni il bracciale è andato perduto e proprio per questo la presentatrice ha deciso di celebrarlo e ricordarlo creandone una versione personalizzata.

Il bracciale Carmelita è destinato a un pubblico molto ampio: il bijoux non sarà infatti venduto nei negozi, ma nelle edicole, distribuito dalle Edizione Fivestore che fanno capo a Mediaset. Anche il prezzo è decisamente competitivo: il bracciale portafortuna sarà infatti in vendita a 4,99 euro.

Carmelita è il nome di battesimo della conduttrice ed è anche quello del suo blog, aggiornato quotidianamente da Barbara D'Urso, dove la presentatrice posta consigli di bellezza, ricette di cucina, foto personali e tanto altro. Insomma, dopo il successo del mensile b, il cui primo numero è uscito nel mese di maggio, gli esperimenti della D'Urso continuano, con buona pace dei tanti detrattori della presentatrice, accusata di onnipresenza e criticata aspramente. E se il braccialetto portafortuna prodotto in quantità industriali fosse uno scaccia malocchi per scongiurare le malelingue e i nemici di Barbara?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017