Excite

Bar Refaeli hot, bacio saffico con l'amica Orna Elovitch e il web si scatena

  • Instagram

E' bastata una foto goliardica su Instagram e subito è partito il gossip: Bar Refaeli è lesbica? La splendida modella israeliana ha infatti pubblicato sul proprio account uno scatto che la ritrae mentre bacia a stampo sulla bocca l'amica Orna Elovitch ed è stato un attimo perché l'immagine facesse il giro del mondo alimentando i pettegolezzi.

Bar Refaeli casalinga su Instagram spopola in rete: le foto

Posto che non ci sarebbe niente di male e che le preferenze sessuali di ognuno sono fatti squisitamente privati, fa sinceramente sorridere il clamore mediatico scatenato dalla foto: Bar in passato è stata legata sentimentalmente all'attore David Charvet (ovvero Matt Brody in Baywatch), al figliastro del magnate israeliano Erwin Eisenberg, Uri El-Natan, e quindi dal 2005 al 2011 al super-divo Leonardo Di Caprio, con il quale ha anche accarezzato l'idea del matrimonio.

Bar Refaeli a Sanremo in o out in Roberto Cavalli? Le foto

Di donne all'orizzonte - allora come oggi - non ce ne sono (a meno che non siano state e siano tenute nascoste, ma la modella non sembra il tipo da farsi problemi di questo genere) e pertanto lo scatto su Instagram sembra proprio essere null'altro che una goliardata, una di quelle cose che si fanno da giovani, in vacanza, tanto per, anche se più di un fan ha chiesto in maniera molto diretta alla modella: "Sei lesbica?".

Bar (al momento) non ha risposto e neppure l'altra diretta interessata, Orna. Tuttavia basta fare una rapida ricognizione su Google e andare a sbirciare il profilo Facebook di quest'ultima per scoprire che miss Elovitch è sposata con un certo mister Peled e che la coppia ha tre figli: davvero Orna ha deciso di fare coming out dopo avere messo su siffatta famiglia?

Per carità, nulla è impossibile, però mettendo gli indizi uno dietro l'altro sembra sempre più chiaro che Bar e la sua amica hanno regalato un divertissement a loro stesse e ai media, guadagnandoci pure un bel po' di pubblicità gratuita: e tutto (solo) per un bacio a stampo. E' proprio vero che la malizia è negli occhi di chi guarda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018