Excite

Colori fluo e strass: da Ballin è arrivata la primavera

La primavera è alle porte e Ballin, storico marchio di scarpe con sede a Riviera del Brenta (Pd), ha deciso di celebrarla con una collezione coloratissima e ricca di dettagli preziosi. Dall'estro creativo di Roberto Barina, direttore artistico dell'azienda, nasce la linea fluo, una proposta per la primavera-estate 2011 caratterizzata da tinte accese e brillanti come il blu elettrico, il giallo evidenziatore, il fucsia e il verde mela.

Guarda le altre proposte per la primavera-estate 2011

Declinata in diversi modelli, la collezione fluo è stata pensata per piacere e accontentare donne dalla personalità e dalle esigenze differenti. Una ricca proposta di ballerine nei colori del bianco, dell'arancione, del giallo, del verde e del blu, impreziosite da bagliori di strass sulla punta arrotondata, è dedicata alle più giovani e alle donne sportive che non vogliono rinunciare alla ricercatezza del dettaglio, pur mantenendo un profilo ironico e spensierato.

Le decolleté a tacco medio e le Tango, rivisitazione della classica scarpa da ballo con cinturino, sono invece pensate per tutte quelle donne che hanno fatto dell'eleganza e della creatività i propri diktat di stile, e con i loro colori acidi e le forme retrò che ricordano le scarpe indossate dalle icone pop degli anni 80 garantiscono quell'effetto vintage rivisitato in chiave moderna che oggi fa tanto tendenza.

In Italia è possibile acquistare la nuova collezione Ballin presso gli showroom di Milano e Venezia. Prezzi: ballerina 250 euro, decolleté 245 euro, Tango 260 euro.

Foto: veraclasse.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017