Excite

Ballerine-stiletto per Christian Louboutin

Nulla è più seducente di un paio di stiletto capaci di esaltare caviglie sottili e rendere ancor più irresistibili le gambe femminili: lo sa bene il grande Christian Louboutin che in occasione mostra fetish del visionario David Lynch che si svolgerà a partire dal 3 Ottobre al 3 Novembre presso la Galerie du Passage di Parigi, ha realizzato le Fetish Ballets heels.

Proprio così, ballerine corredate di tacco vertiginoso da mozzare il fiato a chi le ammira e soprattutto a chi immagina soltatanto di poterle indossare. Ma qualcuno ha fatto notare che questo particolare modello ideato dal designer, non sarebbe poi così originale. Occhi attenti hanno notato una certa somiglianza con quelle sfoggiate dalle ballerine del video dell’ultima hit di Beyoncè ‘Green Light’.

Ma mentre le danzatrici in questione ballano con disinvoltura su quelle scarpe rimanendo miracolosamente in equilibrio, il designer ha dichiarato maliziosamente: “Con queste scarpe non si può pensare ne’ di camminare ne’ tantomeno di correre, sono state realizzate per restare sdraiate”. Menomale.

Da: OhMyShoes!



lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017