Excite

Lussuose ballerine, la linea scarpe Hogan "Progetto Donna"

  • Foto:
  • hogan.com

Hogan nasce nel 1986 con la "urban sneaker" ispirata al gioco del cricket. Inizialmente era disponibile solo la linea dedicata alle sneaker, fino al 2000, quando esordisce con la prima borsa per poi espandersi nel mondo e imporre sul mercato mondiale anche linee dedicate alla pelletteria. Oggi Hogan significa anche abbigliamento di classe uomo e donna. Un marchio di lusso non destinato ad un target giovane. Una linea adatta ad una donna che ama la comodità senza per questo rinunciare all'eleganza. Novità assoluta le ballerine, la linea scarpe Hogan "Progetto Donna".

Hogan è un marchio facente parte del gruppo Tod's di Diego Della Valle, destinato ad una donna non più giovanissima, amante del lusso espresso in forma di altissima qualità artigianale, sobria, comoda e incurante delle tendenze. In contrasto con il marchio Fay riservato a una clientela più giovanile.

Hogan, marchio di lusso, costosissimo per l'utilizzo di materiali di primissima qualità e una lavorazione artigianale totalmente Made in Italy. Lusso per qualità e non per ostentazione.

Le linee Hogan dedicate alle calzature donna sono nove, di cui cinque dedicate totalmente alle sneaker, alte o basse. La linea "Zeppa" e "Opty" accontentano le appassionate del marchio Hogan che vogliono osare con calzature altissime. La linea "Valencia" con tre modelli di sandalo flat e la nuova linea "Progetto Donna" dedicata alle ballerine.

L'anima del marchio si esprime pienamente nella collezione Progetto Donna. Da un modello semplice come la classica ballerina, Hogan ne fa icona di lusso ed eleganza impreziosendola con dettagli originali. I colori sono il rosso o blu, sabbia, bianco o nero, nastri argento o metallo le rendono originali e uniche, materiali di altissima qualità come la pelle o il morbido camoscio. Monocolore o con tallone e punta a contrasto. Modelli pratici e comodi ma elegantissimi.

Le ballerine della linea scarpe Hogan Progetto Donna sono costose, i prezzi si aggirano sui 180/200 euro ma online è possibile trovare offerte convenienti e già i primi saldi, vedi ad esempio su Yoox.com oppure fai un confronto prezzi su Twenga.it.

 

 

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017