Excite

Ballerine da borsa Footzyrolls

Simbolo di femminilità e di dolce raffinatezza, le ballerine sono da sempre uno dei modelli di calzature più amate dalle donne, ma probabilmente non quanto i sensualissimi stiletti, che si confermano la scarpa più seducente, ricercata ed apprezzata sia dai maschietti che dalle femminucce... Gli unici a non apprezzarle però, sono molte volte proprio i nostri piedi, che dall'alto di un plateau e un tacco dodici spesso gridano pietà. Ecco allora che arrivano in loro soccorso le ballerine da borsa Footzyrolls, deliziose scarpette 'arrotolabili' di emergenza...

Alcuni modelli dell'attuale collezione di ballerine da borsa Footzyrolls

Nate, neanche a dirlo, nel continente americano, le ballerine da borsa Footzyrolls sono state ideate proprio da due donne, Jenifer e Sarah Caplan, che volevano trovare una soluzione pratica e allo stesso glamour per 'salvare' i propri piedi dalla tortura dello stiletto, magari a fine giornata o mentre si torna a casa da quella serata speciale in cui non si può proprio rinunciare a sfoggiare un bel tacco a spillo.

Ecco che allora le ballerine 'arrotolabili' da portare sempre con sè in borsa e tirar fuori al momento opportuno sono diventate la soluzione a questo tipo di problemi, per loro e per moltissime donne americane. Disponibili in tantissime varianti e colori, lucide, con strass, effetto pelle di serpente e perfino con la suola rossa stile Loboutin, le Footzyrolls hanno anche un prezzo molto democratico, che varia a seconda dei modelli ma che comunque difficilmente supera i 30,00 dollari.

 (foto © Footzyrolls)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020