Excite

Balenciaga Adv Fall 2010

Un'atmosfera apocalittica, ma non troppo cupa. Colori caldi come fuoco e terra bruciata, per un cielo minaccioso e una terra indefinita, su cui si stagliano ben otto modelle, tutte protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Balenciaga per l'autunno inverno 2010 2011.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Balenciaga

Eliza Cummings, Freja Beha Erichsen, Julija Stepanoviciute, Kirsi Pyrohnen, Karen Elson, Meghan Collison, Mirte Maas e Stella Tennant: sono loro le eroine moderne della nuova Adv Balenciaga, tutte fotografate dal sapiente obiettivo di Steven Meisel, che realizza immagini simili a ritratti, celando dietro l'apparente normalità degli sguardi, l'inquietudine e la malinconia di chi sà che qualcosa sta cambiando o è già cambiato.

Eroine in abiti modulari e neo-futuristi, portatrici sane di una nuova versione industriale della couture, vivono la loro 'Odissea nello Spazio', esattamente dieci anni dopo, se si considera che la collezione donna di questa campagna è stata prodotta per l'autunno inverno 2010 2011. Una campagna semplice ed efficace, grazie al grande Steven Meisel capace di rendere perfettamente un'idea con l'utilizzo di un suggestivo scenario.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017