Excite

Beatrice di York: una personal dresser per l'operazione restyling

  • Foto:
  • dailymail.co.uk

Operazione Restyling in corso per la formosa Principessa Beatrice di York, la cugina del principe William e di Harry sembra non aver apprezzato le maliziose critiche di stile piovutele addosso dai tabloid e non solo dopo il matrimonio reale che ha tenuto col fiato sospeso l’intera Gran Bretagna se non il mondo intero. E così noblesse oblige ha voluto che la figlia di Sarah Ferguson si sia mossa alla ricerca di una personal stylist che la riportasse in auge dopo la figuraccia.

Foto Tutti i cappelli del Royal Wedding

La fortuna o forse è meglio dire i soldi di papà Andrea hanno subito trovato la soluzione ai problemi della goofy principessina. Si chiama Charlie Anderson è la direttrice del magazine di moda britannico Tatler. Ed già intervenuta con efficacia curando l’immagine di dive del calibro di Katie Holmes, Anne Hathaway e Nicole Ritchie. Il suo cachet giornaliero è pari a 1500 sterline al giorno. Ma in fondo la bellezza non ha prezzo e così ora la dresser personale delle star si occuperà anche di Beatrice di York, che sembra apparentemente essere un caso disperato.

Ma non per la Anderson e difatti il suo touch si è fatto già vedere. Al ballo di beneficenza organizzata da Sir Elton John la principess, che si sente un brutto anatroccol,o ha sfoggiato una mise degna dei cigni più belli. Tutt’altra storia rispetto al royal wedding dove Beatrice con un copricapo piuttosto inusuale, realizzato da Philip Treacy, è stata bersagliata da critiche di ogni sorta. Inoltre anche un personal trainer si occuperà di rimettere in forma la bella principessina che è sembrata anche un po’ in overweight.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017