Excite

Az-moda: per la donna che non deve chiedere mai!

Stare al passo con le novità dal mondo della moda è un compito per niente facile. La produzione dell'industria dell'abbigliamento è talmente vasta, specialmente in Italia, che per rimanere sempre aggiornate avreste bisogno di qualcuno che svolga per voi un lavoro di revisione e selezione. Questo si propone di fare il blog specializzato Az-moda. Iscrivendovi al rss-feed di Az-moda starete sicure di non perdere più l'ultimo appuntamento fashion della capitale, la sfilata d'alta moda a Milano o le sperimentazioni d'avanguardia nel campo sterminato del vestuario femminile, e non solo.

Sul blog, è presente una sezione dedicata esclusivamente a Lui, dove potrete vestire il vostro uomo dai boxer Calvin Klein al cappotto Prada, dagli slip in microfibra al giubbotto in Goretext. Il blog segue con attenzione le ultime novità dal campo dei tessuti, tanto per quanto riguarda la qualità degli indumenti come il loro valore estetico e di brand.

Nella sezione Accessori si spazia anche in altri settori, inerenti al mondo della moda, come gli orologi per uomo. Le donne invece, amano in particolar modo trattenersi a leggere le recensioni raccolte nella sezione dedicata alle scarpe. Non si recensiscono esclusivamente modelli di alta moda o scarpe eleganti, ma è facile trovare articoli su converse all-star personalizzate o infradito universali.

Az-moda si propone di offrire un servizio utile ai gusti più disparati e adatto a tutti i portafogli. Sfogliando le pagine del sito potrete ammirare la collezione di foto con cui vengono accompagnati gli articoli, leggerne gli abstract prima di decidere se approfondire cliccando sul titolo o altrimenti passare oltre.

(foto © modaport.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017