Excite

Avril Lavigne per Lotto

  • Foto:
  • Lotto

Avril Lavigne si aggiunge alla già ben nutrita schiera di cantanti (da Jennifer Lopez a Madonna con la figlia Lourdes Maria) che si improvvisano fashion designer e, in collaborazione con il marchio Lotto, ha lanciato una collezione di abbigliamento e accessori.

Avril Lavigne in lingerie nel video 'What the Hell'

La cantante, però, propone questa linea, composta da felpe, t-shirt, leggings e scarpe sia femminili sia maschili, solo al mercato cinese; uno stile rock che si avvicina alla sua personalità impadronendosi di capi e calzature. Il rapporto che lega il brand di sportswear alla giovane popstar è eccezionale; si tratta, infatti, di un accordo biennale, che renderà Avril molto più di una semplice testimonial; presenzierà ad eventi speciali in Cina, concerti e autograph session, indossando i prodotti Lotto.

Un progetto creativo, unico nel suo genere, che unisce lo stile pop rock della star e l'Italian Sport Design che ha fatto di Lotto un simbolo in tutto il mondo; due anime, rock e fashion, per la creazione di un nuovo rock'n'roll style perfetto per lo spirito dei mercati del Far East, vivaci e in costante evoluzione. Il segno distintivo? Un simpatico teschio 'chitarrista' presente su ogni creazione. Ma attenzione, la linea è stata creata esclusivamente per il pubblico cinese; una mossa strategica finalizzata a consolidare ulteriormente il successo del marchio.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017