Excite

Avril Lavigne: la nuova collezione Abbey Dawn

  • abbeydawn.com

Avril Lavigne non si smentisce. Nonostante i 26 anni compiuti, la singer canadese nell'ultimo singolo What the Hell proclama di voler continuare a 'fare casino' e a divertirsi e lo conferma anche con la nuova collezione del brand di moda che porta la sua firma, Abbey Dawn.

Avril Lavigne stylist per Lotto

Fondata nel 2008 e chiamata con il soprannome datole dal padre durante l'infanzia, Abbey Dawn rispecchia pienamente l'immagine dell'artista, presentando capi che mixano ispirazioni mutuate dal mondo della rock, dello skate, delle high school americane per un look ora aggressivo, ora ingenuo, ora duro, ora romantico. Un mix e match adatto alle giovanissime, pieno di teschi e teschietti, colori fluo, borchie, applicazioni e stampe fintamente rovinate, che - manco a dirlo - ha ottenuto un grande successo, convincendo la cantante a investirvi ancora tempo e denaro.

Non stupisce dunque la notizia - riportata dall'autorevole blog Fashionista - del lancio di una nuova collezione per il prossimo inverno che arricchirà Abbey Dawn di altre t-shirt, felpe, bluse, pantaloni, jeans, gonne e leggings sempre in stile gotico e neo punk. La presentazione è prevista per il prossimo 12 settembre alle 18 presso lo Style 360 ​​Metropolitan Pavilion di New York, in concomitanza con la settimana della moda della Grande Mela.

Ad anticipare la collezione, la t-shirt (declinata nella versione per lei e per lui) indossata da Avril proprio nel video di What the Hell. Scelta questa che prelude alla novità più grossa del brand: a partire da questa nuova linea, infatti, Abbey Dawn si arricchirà anche di una serie di capi for him per accontentare - finalmente - anche tutti i maschietti fan della singer.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017