Excite

Avri Lavigne abito da sposa nero firmato Monique Lhuillier alle nozze con Chad Kroeger

  • Glamour

Avril Lavigne si è risposata, ma questa volta ha deciso di abbandonare tradizionalismi ed abito bianco ed ha indossato un vestito corpetto e gonna lunga tutto nero. Poteva anche permetterselo: la cantante, 28 anni, ha infatti sposato un altro rocker, il cantante dei Nickelback Chad Kroeger. Le immagini esclusive dell'abito (scattate da Mark Lidell) appariranno sul numero di Glamour in uscita a giorni.

Avril Lavigne in lingerie nel video 'What the Hell'

Avril Lavigne per Maxim

Quel che è più bello è che, colore a parte, l'abito è tradizionale: il taglio è romantico e principesco, lo scollo a cuore, e il velo di tulle e pizzo copre volto e spalle. L’abito, in tulle nero e organza, è della stilista filippina Monique Lhuillier. Per l'occasione il bouquet era composto da rarissime rose nere.

Avril Lavigne domina gli MTV Europe 2007

Non avevo le idee chiare sull’abito: addirittura le prove generali sono state fatte con la versione bianca. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore”, ha spiegato Avril Per il make-up la scelta non poteva che essere lo smokey eyes marchio di fabbrica della canadese, lo smalto nero e - unico punto luce di tutto il look - una tiara in cristalli a incorniciarle i lunghissimi capelli biondi sciolti. Anche Chad Kroeger ha optato per un total black look, con un elegante completo nero e camicia nera.

Avril Lavigne a Saint Tropez

Avril Lavigne, le pose che non ti aspetti

La cerimonia è stata celebrata sabato in gran segreto nel castello di La Napoule a Mandelieu nel sud della Francia, vicino a Cannes, alla presenza di una cinquantina di persone in una festa che è durata sino alle sei del mattino (comprensiva di fuochi d'artificio alle 11.30 di sera). Ora la coppia è in Italia per la luna di miele.

Avril Lavigne, al mare con un'amica

Chad, 38 anni, è alle sue prime nozze. Di lui, Avril dice: "E' un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza”. Il frontman ha chiesto ad Avril di sposarlo un mese dopo la loro prima uscita assieme. “Sentivo che i pianeti erano allineati e che non dovevo perdere tempo e iniziare subito la vita con lei”. Ad unire la coppia, oltre all'amore, c'è la passione per la musica: insieme hanno composto uno dei singoli del nuovo album di Avril, la cui uscita è prevista per settembre. Per l’artista canadese è il secondo matrimonio dopo quello del 2006 con un’altra rockstar, Deryck Whibley dei Sum41, da cui è divorziata dal 2009.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019