Excite

Autunno allegro con i rain boot Havaianas

  • Havaianas

E' sempre tempo di Havaianas, anche d'autunno. Il marchio delle celebri infradito ha infatti deciso di ritagliarsi una nuova fetta di mercato con il lancio di una collezione di stivali da pioggia, Rain or Shine. La famiglia dunque si allarga e dopo le flip flop, le espadrillas e le sneakers, questa volta tocca ai rain boot, che non smentiscono filosofia e stile del brand.

Economici e colorati: ecco gli stivali da pioggia Benetton

Realizzati in gomma, gli stivali da pioggia Rain or Shine presentano tutti i tratti tipici del marchio: dalle 'tiras' delle infradito utilizzate come decori in contrasto, ai colori brillanti e vivaci, alle stampe e ai disegni che ripropongono i simboli dell'iconografia utilizzati da Havaianas in anni di attività. Una scelta che promette di portare allegria anche nei giorni d'autunno più uggiosi.

La collezione prevede modelli da uomo e da donna, declinati nelle tonalità del rosa, del viola, del turchese e del grigio per lei e in quelle del verde e del nero per lui. Ma non solo. Fedele alla sua tradizione 'carioca', il brand ha realizzato due versioni con grafiche d'effetto: una con la riproposizione di tutti i disegni tipici Havaianas - come le palme, la frutta e il pappagallo - e un'altra con un raffinato motivo arabeggiante.

E se i più freddolosi non fossero ancora convinti, i rain boot Havaianas presentano un rivestimento interno in garza di cotone pensato proprio per mantenere caldo e asciutto il piede, anche in caso di pioggia torrenziale. Un dettaglio che conferma lo spirito d'eccellenza che da sempre contraddistingue il marchio e al quale corrisponde un prezzo tutto sommato equo: 50 euro per i modelli in tinta unita e 55 per quelli stampati.

Guarda il video della festa per il lancio da Selfridges, a Londra

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017