Excite

Autoreggenti, le calze sexy e intriganti

  • yamamay.com

In fatto di lingerie, la moda ha fatto passi da giganti: collezioni innovative, modelli all’avanguardia, reggiseni tempestati di brillanti, applicazioni di paillettes, nastrini, piume, perizomi, brasiliani, slip e chi più ne ha più ne metta, tutto al fine di rendere sexy ed affascinante una donna. Ma, ciò che va per la maggiore, preferite dagli uomini e anche dalle donne sono le calze autoreggenti, mai passate di moda, sexy ed eleganti, capaci di far sentire le donne affascinanti e desiderate.

Calzedonia

L’azienda tutta italiana Calzedonia riserva un occhio di riguardo per le calze autoreggenti. Oltre alle tradizionali sexy, rigorosamente nere o con la cucitura posteriore lungo tutta la gamba, Calzedonia propone anche modelli di calze autoreggenti per le giovanissime: di cotone, a tinta unita, dai colori vivaci o caratterizzate da fantasie stravaganti, strisce, quadretti, ecc., le calze autoreggenti Calzedonia diventano spiritose e sportive. Il costo di circa 12,00 euro varia a seconda della fantasia e del tessuto. Sul sito calzedonia.it è possibile visionare l’intera collezione autunno inverno e trovare il punto vendita più vicino.

Intimissimi

Intimissimi centra la sua collezione autunno inverno sulla seduzione. Le autoreggenti sono le calze che propone, sexy, nere, semplici o ricamate, tutte associate ad intriganti reggicalze o body, per una donna che ama sentirsi desiderata. Il costo è di circa 8,00 euro e varia a seconda della consistenza e del modello di calza.

Yamamay

Yamamay propone per il suo decimo anniversario una collezione interamente dedicata alle donne. La collezione propone calze autoreggenti sexy di vari colori, nero, bianco, grigio chiaro o grigio scuro, al costo di 3,90 euro circa, abbinate a reggicalze al prezzo di 19,90 euro circa o a guepiere a circa 49,90 euro. Sul sito yamamay.com è possibile visionare l'intera collezione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017