Excite

Aurora Ramazzotti diventa testimonial Trussardi per un giorno: le foto su Instagram

  • @Instagram

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, è sempre di più una Trussardi, tanto da fare uno shooting negli abiti della maison del patrigno Tomaso Trussardi che potrebbero benissimo essere (o forse lo saranno) scatti per una campagna ufficiale per il marchio.

Michelle Hunziker, le foto del matrimonio con Tomaso Trussardi

Proprio Aurora infatti ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggonono con abiti rigorosamente Trussardi, in cui è piuttosto evidente l'intenzione della ragazza di tenere in conderazione la possibilità di una carriera nella moda.

A immortalarla è stato non a caso, Marco Ferrero, alias Iconize, fotografo famosissimo tra le fashion blogger, Chiara Nasti in primis di cui è grandissimo amico, e di marchi di grande tendenza negli ultimi anni, come Imperfect. Sempre più spesso Marco viene immortalato, sui rispettivi profili social, accanto alla figlia di Ramazzotti e Michelle Hunziker, e se i più pettegoli paralno di flirt tra i due, noi ci limitiamo a dire che questa amicizia, speciale o meno, sembra destinata a segnare i primi passi della carriera professionale di Aurora.

Nelle immagini postate su Instagram, Aurora non ha effettivamente nulla da invidiare alle più famose fashion blogger: perfettamente a suo agio in posa con gli abiti Trussardi, in un'atmosfera bucolica e bohemiéne che ricorda le location più gettonate dei set degli ultimi anni nel mondo del fashion. Delle immagini efficaci al punto che la stesa casa di moda ha ripostato sui suoi profili social le foto dello shooting di Aurora, che senza dubbio rappresentano un rientro pubblicitario non indifferente.

Solo nell'ultimo anno, da quando ha iniziato ad aggiornare i suoi social, abbiamo avuto la fortuna di vedere Aurora così spesso e scoprire quanto fosse cresciuta. Per tutti gli anni dell'infanzia papà Eros e mamma Michelle l'hanno protetta il più possibile da paparazzi e occhi indiscreti ma ora che è cresciuta, come ogni adolescente, è pronta a prendersi i suoi spazi e gestirsi da sola la sua privacy, curando personalmente la sua immagine. Da questi scatti, possiamo dire che lo sta facendo benissimo. Auroraha tutte le carte in regola per smettere di essere solo “figlia di" e, perché no, diventare la prossima Chiara Nasti.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017