- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lei >
- Campagne >
- Servizi moda
Audrey Tautou testimonial del mitico profumo Chanel n. 5

La nuova campagna pubblicitaria di Chanel potrebbe dunque proseguire sul filone romantico fiabesco, sfruttando l'immagine acqua e sapone e la femminilità innocente della dolcissima Audry Tautou e rinunciando a quel tocco di provocante malizia e sensualità tipico dell'incomparabile Marylin Monroe, attrice che con la sua storica dichiarazione di andare a letto solo con due gocce di Chanel n. 5 trasformò la fragranza in un cult, molto più di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi spot pubblicitario.
Questo è quello che ci si potrebbe aspettare dalla scelta di Audry Tautou come nuova testimonial della frangranza, ma il fashion advertising, si sa, assume spesso risvolti imprevedibili, dunque non ci resta che attendere la realizzazione dello spot per vedere quale sarà oltre il volto, anche la nuova anima di Chanel n.5