Excite

Audrey Tautou testimonial del mitico profumo Chanel n. 5

E' ormai ufficiale: Nicole Kidman passa lo scettro ad Audrey Tautou, nuova testimonial del mitico profumo Chanel n. 5 in uno spot girato dal regista Jean-Pierre Jeunet che consacrò la giovane attrice francese nel 2001, scegliendola come protagonista per il film 'Il favoloso mondo di Amelie'.

La nuova campagna pubblicitaria di Chanel potrebbe dunque proseguire sul filone romantico fiabesco, sfruttando l'immagine acqua e sapone e la femminilità innocente della dolcissima Audry Tautou e rinunciando a quel tocco di provocante malizia e sensualità tipico dell'incomparabile Marylin Monroe, attrice che con la sua storica dichiarazione di andare a letto solo con due gocce di Chanel n. 5 trasformò la fragranza in un cult, molto più di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi spot pubblicitario.

Questo è quello che ci si potrebbe aspettare dalla scelta di Audry Tautou come nuova testimonial della frangranza, ma il fashion advertising, si sa, assume spesso risvolti imprevedibili, dunque non ci resta che attendere la realizzazione dello spot per vedere quale sarà oltre il volto, anche la nuova anima di Chanel n.5

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017