Excite

Audrey Tautou per Chanel n 5: il nuovo spot TV

Verrà lanciato on air il prossimo 5 maggio, giorno in cui il celebre profumo Chanel n. 5 compirà 88 anni dalla messa sul mercato da parte di Madame Coco: è il nuovo spot per la TV diretto dal regista Jean-Pierre Jeunet che vede come protagonista l'attrice francese Audrey Tautou, già scelta ad interprete per il film "Coco Avant Chanel" che verrà a breve proiettato nelle sale cinematografiche.

> Guarda le prime immagini del nuovo spot del profumo Chanel n.5 con Audrey Tautou

Sulla scia della saga magicamente romantica che vide come protagonista la bionda Nicole Kidman, il nuovo spot Tv per il profumo Chanel n.5 racconta di un viaggio Parigi-Istambul con il treno Orient Express, grazie al quale la dolce Audrey Tautou incontrerà un interessante sconosciuto.

Lo spot della durata di 60 secondi, sarà trasmesso in TV anche nelle più brevi versioni di 45 e 30 secondi, capaci comunque di condensare tutto il potere seduttivo e sensuale della fragranza Chanel n.5. Molto suggestiva è la scena finale dello short moovie, nella quale Audrey Tautou si stringe all'amato e la ripresa dall'alto mostra uno splendido mosaico le cui pietre compongono il logo doppia C della maison.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017