Excite

Atelier Fixdesign accessori, il catalogo inverno 2012/2013

  • fixdesign.it

"Lusso a un prezzo medio": con questo motto Atelier Fixdesign è oggi uno dei brand di moda femminile più amati dalle fashioniste, grazie proprio alla peculiarità di rendere accessibili a un target più vasto prodotti caratterizzati da alta qualità, "sia sul piano del design - alle collezioni lavora un team di creativi guidato da Erika Silva - sia su quello dei materiali", come ha spiegato l'amministratore delegato del gruppo, Gianmarco Maggiulli, in una recente intervista.

Atelier Fixdesign accessori, le foto del catalogo Inverno 2012/2013

Un mix che si è rivelato vincente tanto per l'abbigliamento che per borse, scarpe & Co., oggi tra i must have più desiderati dalle donne - giovanissime e non - che amano uno stile fresco, bon ton, ma allo stesso tempo curato fin nei minimi dettagli e raffinatissimo. E il catalogo di accessori Atelier Fixdesign per l'Inverno 2012/2013 non fa eccezione.

Atelier Fixdesign abbigliamento: il catalogo AI 2012/2013

Partendo dalle borse, dunque, ancora una volta il brand propone alcuni dei suoi cavalli di battaglia, come i motivi di fiocchi e cuori, il tartan, la rafia e, soprattutto, la pelliccia. Si va dunque dalle shopping bag in in tessuto jacquard a cuori, realizzate nelle versioni grande, media e piccola e in vendita al prezzo di 250 euro, 225 euro e 198 euro, a quelle in tessuto check tartan, con bordo di pelliccia murmusky, disponibili anch'esse in tre dimensioni al costo di 260 euro, 245 euro e 220 euro, per arrivare, ai modelli in camoscio e pelliccia e canvas, realizzati in diversi formati e colori e in vendita con un costo variabile da 175 euro a 399 euro. Non mancano infine un paio di shopping bag in rafia e pelliccia e in tessuto jacquard con il motivo classico di fiocchi e pelliccia.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, Atelier Fixdesign per l'inverno 2012/2013 propone due modelli di ballerine in tessuto check e motivo tartan e in velluto, al prezzo di 95 e 110 euro, mentre per gli accessori come paraorecchie, cappelli, sciarpe e guanti c'è solo l'imbarazzo della scelta. Nel primo caso, dunque, ecco le cuffie musicali e i paraorecchie veri e propri in pelliccia di coniglio (110 euro e 75 euro), cui fa seguito una variegata offerta di berretti di lana, che ripropongono alcuni dei must del brand (motivi di cuori e fiocchi, pon pon e pelliccia), e di sciarpe e guanti, da portare en pendant o come pezzo 'forte' del look, come per esempio nel caso dei guanti in pelle con fiocco in metallo dorato da 89 euro.

Il catalogo inverno 2012/2013 di Fixdesign comprende infine una serie di portafogli e pochette che riprendono i tratti caratteristici del brand, come le pochette grandi e piccole in tessuto jacquard con cuori e in camoscio da 138, 118, 186 e 168 euro, un paio di occhiali da sole dalla montatura vintage (198 euro) e una serie di gioielli, comprendente orecchini, bracciali e collane in argento con motivi di fiocchi, a un prezzo variabile da 80 a 160 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017