Excite

Atelier Fix Design, catalogo Autunno Inverno 2012 2013

  • Fix Design.it

Il catalogo Atelier Fix Design della collezione Autunno Inverno 2012/2013 conferma nelle sue proposte per la fredda stagione quelle che sono le caratteristiche tipiche di questo marchio, le stesse che lo rendono un brand di successo affermatosi nel panorama internazionale della moda. Stile originale, femminilità giocosa e innocente e rivisitazione in chiave moderna dei classici del guardaroba.

Guarda la collezione Atelier Fix Design Autunno Inverno 2012/2013

Abitini in maglia con piume sulla gonna coabitano con pochette minimal, tailleur nei toni neutri convivono benissimo con borse con pon pon. E’ la filosofia di Atelier Fix Design: mixare ma con stile. Perché ciò che è considerato “dolly” non può essere indossato da chi ha uno stile di vita più “da grande”. Uno stile neo romantico che propone per ogni giorno capi bon ton versione urban. La donna a cui si rivolge questa nuova collezione di Fix Design sfoggia uno charme borghese che personalizza con tocchi di frivolezza negli inserti, negli accessori, nei dettagli.

Guarda la collezione Atelier Fix Design PE 2012

Gli abiti e i capi in stile classico vengono restituiti a nuova (e glamour) vita dalla particolarità dei tessuti, dalle stampe, dai punti pelliccia e inserti in pizzo e passamaneria, o lapin. Anche i colori svolgono un ruolo da protagonisti attraversando la gamma dei neutri fino alle tonalità più decise, rese più vivide dalle stampe, dal jacquard & Co. un tocco “smorfioso” sono le gonne che si alzano gonfiandosi in plissé o pieghe. Il risultato di tutta la collezione è uno stile femminile ma mai volgare, dove i tessuti si assottigliano senza diventare mai troppo trasparenti e audaci. Le sue linee infine sono alla portata di ragazze già donne e donne che si sentono ragazzine. Provare, anzi indossare, per credere.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017