Excite

Asics Ayami: la prossima testimonial sei tu

Sportive all’ascolto, questa è l’occasione giusta per voi. La nota azienda di sportswear nata nel 1949 a Kobe (Giappone) per opera di Kihachiro Onitsuka, sta cercando la prossima testimonial Asics Ayami. Sono aperte le selezioni del Running Casting xl 2011 e il nuovo volto della prossima campagna potresti essere proprio tu.

Possono partecipare tutte le runners che si metteranno alla prova in almeno una delle manifestazioni europee selezionate da Asics. Le date e le città disponibili? Dopo la competition svoltasi a Roma il 20 Marzo, potrete scegliere il Running Festival bolognese il prossimo 17 aprile, un evento interamente dedicato alle donne con la presenza di Julia Jones, madrina d’eccezione, oppure le maratone di Madrid, Parigi e Anversa. Oltre a scaldare i muscoli delle gambe, entro il 30 aprile dovrete caricare una vostra foto su www.facebook.com/asicsayami mentre correte e i fan della pagina voteranno le due atlete che poseranno per l’ADV autunno-inverno 2011/2012.

Se non conquisterete il podio ma sarete nelle prime dieci posizioni riceverete in regalo un AYAMI running kit. In questo caso la bellezza poco conta, ciò che vale, come recita il motto Effort is beautiful, è lo sforzo, la preparazione e la determinazione di chi correndo riesce a sciogliere ogni tensione, proprio come hanno fatto Tessa e Aurelie, le runners che hanno vinto la scorsa edizione. ASICS AYAMI (bellezza in giapponese), la linea top di gamma di abbigliamento femminile per il running creata per ASICS dalla designer giapponese Yamashita, vi aspetta al traguardo. Iniziate a correre.

(Foto © Asics)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017