Excite

Asia Argento per Ermanno Scervino, l'attrice è la nuova testimonial

  • Scervino

Sarà Asia Argento la protagonista della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2013-14 di Ermanno Scervino. Scervino ha un'immagine indissolubilmente legata al Cinema e alle dive del passato che ne hanno fatto la storia. Quindi, la scelta della casa di moda fiorentina è di rappresentare l'italianità (ma di respiro internazionale) mischiata con cinema e musica. E ovviamente Asia non è solo un'attrice controversa, che ha più volte lavorato in ambito musicale, è anche figlia d'arte. Suo padre Dario è notissimo anche negli Stati Uniti.

Ermanno Scervino autunno inverno 2009 2010: la sfilata di Milano

Lo stilista ha spiegato: "Figlia d’arte, nessuno conosce il mondo del cinema come Asia. Mi piace il suo percorso: tutto di lei esprime un fascino in continuo divenire. Quando ho immaginato un volto per la nuova donna Ermanno Scervino, ho pensato subito a lei".

Asia Argento a passeggio con la famiglia

"Insieme ad Asia - continua Scervino - abbiamo voluto raccontare un nuovo stile che guarda al passato ma è subito proiettato nel futuro. Mai essere nostalgici”. Gli scatti sono stati realizzati da Francesco Carrozzini in un vecchio teatro delabré milanese: l'atmosfera è quasi da film noir; tutto è profondamente ricercato. Asia, inoltre, indossa spesso gli abiti di Scervino anche nella vita privata, come si è visto ad esempio durante la festa di apertura della boutique di MAC a Roma.

Asia Argento, trasgressiva. Le immagini

La Argento, usando in particolare i social, soprattutto Twitter, sta facendo parlare moltissimo di se stessa, e ancor più in occasione dell'uscita del suo cd. Di recente l'abbiamo vista avvinghiata all'ex compagno Morgan, baciarsi con Alessia Marcucci, fare il dito medio ai fotografi a Cannes. Si è fotografata con i carabinieri, per dimostrare di apprezzare il lavoro delle Forze dell'Ordine. Ha anche apprezzato la vittoria a Roma Ignazio Marino pubblicando l'ormai celebre dito medio rivolto ai cartelloni del sindaco uscente Gianni Alemanno.

Asia Argento e Michele Civetta a Cannes, le foto

Ha postato una foto in cui bacia una donna e ha commentato: "Nous sommes tous gay, We are all gay, Siamo tutti gay, Somos todos gay". Da 5 anni moglie di Michele Civetta, nonché mamma per la seconda volta, di Nicola Giovanni, secondo pargolo dopo Anna Lou, avuta con Morgan nel 2001. A breve uscirà il suo nuovo film, Regular Boy, diretto dal marito.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019