Excite

Ashley Olsen ha pellicce per 2 milioni di dollari, un vero 'cimitero'

  • Getty Images

La lista delle celeb e delle fashioniste appassionate di pellicce è lunga: la signora della moda Anna Wintour, per esempio, non nasconde la sua predilizione per capispalla e stole 'pelosi' e così pure Lady Gaga, oggetto di continue contestazioni da parte degli animalisti, ultima in ordine di tempo quella per l'acquisto in Russia di modelli di rarissimo zibellino e volpe argentata, del valore di 230 mila dollari.

Lady Gaga spende 230 mila dollari in pellicce e la Peta si infuria

Ma la direttrice di Vogue America e la Mama Monster sono due principianti rispetto ad Ashley Olsen: la gemella di Mary-Kate, oltre che stilista e fashion icon, ha infatti 'scoperto' con suo enorme stupore (!) di avere nell'armadio di casa pellicce per 2 milioni di dollari. A quanto pare, la giovane imprenditrice non si sarebbe resa conto di avere accumulato negli anni un patrimonio peloso di simili proporzioni, rimanendo di sasso quando ha realizzato che cosa teneva nel guardaroba.

Anna Wintour e le pellicce, una grande passione: le foto

"Ashley è rimasta stordita dinanzi al valore della sua collezione di pellicce", ha svelato il tabloid Usa National Enquirer, ricordando la passione della ventisettenne e di sua sorella per i capi 'pelosi', per la quale "sono state per anni prese di mira" dagli animalisti. Che si suppone che dopo questa 'rivelazione' renderanno la vita delle due gemelle - elette stiliste dell'anno 2012 - ancora più dura.

Già, perché non è solo Ashley a conservare nell'armadio un cimitero (anche se lei e sua sorella sostengono di comprare e utlizzare per le loro creazioni solo "pellicce dalla provenienza 'etica', che comprenderebbe animali che vengono cacciati e non allevati", scrive ancora il National Enquirer): a quanto pare, infatti, Mary-Kate ha un guardaroba "tre volte più grande" di quello della sua gemellina, ovvero da 6 milioni di dollari.

Insomma, numeri pazzeschi, sia per il valore monetario della collezione delle due sorelle, che per ciò che presuppone. Oltre alla quantità spropositata di animali uccisi per le loro creazioni, infatti, l'altra cosa cui una persona normale pensa è: ma quanto sono grandi gli armadi di casa Olsen? Misteri che ai comuni mortali non è dato conoscere...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018