Excite

Armani Privé sul Red Carpet di Cannes 2009

Primi giorni del Festival di Cannes 2009 e tanti abiti Armani che sfilano sul Red Carpet come in passerella: Elizabeth Banks, Isabelle Huppert, Asia Argento ed Eugenia Silva sono infatti le star che hanno scelto di vestire Armani Privé per questo che è uno degli eventi più importanti e con maggior visibilità planetaria dell'anno.

Le foto delle star che hanno scelto Armani Privé al Festival di Cannes 2009

Elizabeth Banks ha scelto un abito rosso monospalla della collezione Spring 2009 di Armani Privé, lungo fino ai piedi e impreziosito da un pomposo strascico laterale in perfetto stile Hollywood. Delle quattro dame in Armani è sicuramente la più affascinante e appariscente.

Eugenia Silva ha guardato invece più indietro nel tempo ed ha scelto un'abito a scacchi nero e grigio con corpetto e gonna asimmetrica della collezione Armani Privé spring 2008.

Sempre alla sfilata Haute Couture della primavera 2009 di Giorgio Armani hanno invece attinto Asia Argento e Isabelle Huppert, con risultati decisamente meno entusiasmanti; specialmente Asia Argento, con un abito a uovo con stampa orientaleggiante, che però la faceva sembrare una curiosa Matrioska.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017