Excite

Armani Pens Regal: le penne di Re Giorgio

"Una nota scritta a mano oggi più che mai è un segno di distinzione, nonché espressione di eleganza e raffinatezza. Possedere una penna esclusiva è quindi simbolo di carattere e stile" così commenta Giorgio Armani il lancio della sua prima collezione di penne in limited edition, 199 pezzi in tutto dal valore non inferiore ai 2.000,00 euro cadauno.

Una serie esclusiva di pregiate penne stilografiche con pennino in oro 18 K placcato rodio e rutenio sul quale sono incise le iniziali 'GA' come anche sul cappuccio: è la serie 'Regal', prima collezione della linea Giorgio Armani Pens, che comprende anche modelli roller e a sfera realizzati sempre con materiali di alta qualità dagli artigiani specializzati di Tibaldi.

E' proprio a Tibaldi che si è infatti rivolto Giorgio Armani per la realizzazione delle sue prestigiose penne, azienda fondata nel 1916 che ancora produce i modelli utilizzando le raffinate tecniche impiegate dai primi orologiai del sedicesimo secolo. Le Giorgio Armani Pens saranno disponibili nelle boutique della griffe e in tutti i rivenditori auturizzati, sia singolarmente che in una preziosa confezione con scatola nera laccata contente un set da scrittura completo di buste, inchiostro e lussuosa carta da lettere rigorosamente griffata Giorgio Armani.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017