Excite

Armani Jeans e Underwear arruola Rihanna

  • Foto:
  • ©LaPresse

Dopo la bocciatura da parte di Steven Spielberg - che ha chiesto al regista della saga di Transformers, Michael Bay, di allontanarla dal set per le battute poco felici su Hitler - Megan Fox vede chiudersi un'altra porta, questa volta nel mondo della moda. Per la nuova campagna di Armani Underwear e Armani Jeans, Re Giorgio le ha infatti preferito la cantante pop Rihanna.

Rihanna ambasciatrice di Nivea Skincare

E se la notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan della singer, decisamente più tiepidi sembrano invece gli estimatori dello stilista. Dopo l'eleganza di Victoria Beckham e il fascino sensuale della Fox, la sexy Rhianna non convince proprio per il suo stile che, nel corso degli anni, è diventato sempre più esplicito e aggressivo.

23 anni, originaria della Barbados e 20 milioni di album venduti, Riri - come la chiamano affettuosamente i fan - è oggi una vera e propria icona della musica pop ed è ritenuta l'unica cantante in grado di rivaleggiare con Lady Gaga non solo in fatto di musica, ma anche di moda e stile.

Un ruolo che è sicuramente pesato nella scelta della maison Armani, perché accostare il volto e il fisico di Rihanna ai propri prodotti a tutti gli effetti significa raggiungere una nuova fetta di pubblico, con buona pace dei puristi, che invece avrebbero preferito una bellezza più discreta. E in effetti la singer non è esattamente un esempio di stile, dal momento che non è riuscita neppure a rispettare la consegna del silenzio sul suo arruolamento da parte del gruppo. Prima infatti che Armani ufficializzasse la collaborazione, Rihanna aveva già cinguettato su Twitter un messaggio che non lasciava adito a dubbi: "non capirete mai cosa sto facendo in questo momento. Suggerimento: Armani".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017