Excite

Collezioni Armani Jeans: le borse di vernice griffate, che fanno tendenza

  • Giglio.com

Da quando lo stilista, ha proposto le bellissime borse  di vernice lucida, è cominciata la caccia all'ultimo pezzo. Bellissime, fashion, e soprattutto accessibili a tutte  le tasche, le borse in vernice lucida, proposte nella linea Armani Jeans hanno letteralmente spopolato.

Collezione Primavera Estate 2011

Il vero must della moda Primavera/Estate 2011 è firmato Armani. Le borse di vernice, belle e versatili, si adattano ad ogni stile colorando la bella stagione con tonalità allegre e brillanti e donando a chi le sfoggia, quel tocco glamour che non passa inosservato. Nella collezione primavera estate 2011 sono state proposte in vari colori: bianco, blu notte, rosso brillante, nero, verde, grigio, glicine e fucsia. Quella che è andata veramente a ruba è stata la borsa bianca,  sia per la facilità di abbinamento, sia per la tonalità chiara e candida che richiama l'estate. Il prezzo come abbiamo già detto è assolutamente contenuto, a partire da € 90,00.

Collezione Autunno/Inverno 2011-2012

Dopo il successo della passata stagione, Armani rilancia la sfida, inserendo le tanto amate borse di vernice anche nella collezione autunno-inverno 2011-2012. La collezione invernale punta su tonalità più scure e calde come: grigio, nero e bordeaux. Decisamente unico e glamour l'abbinamento della shopping bag lucida con lo stivale da pioggia della stessa linea, anch'esso inserito nella nuova collezione invernale; un accostamento per la donna che vuole essere trendy e dettare moda in ogni stagione, senza rinunciare alla praticità dello stivale comodo e della borsa capiente. Un duo destinato a diventare un "must" di questa stagione, da sfoggiare nelle giornate piovose. Ma per l'inverno, lo stilista di fama internazionale osa ancora di più proponendo nuovi modelli, tra cui la luminosissima pochette di vernice, un esclusivo punto luce da stringere tra le mani, l'ideale per essere protagoniste indiscusse agli eventi mondani invernali.

Considerazioni conclusive

Il Brand Armani Jeans, con le borse di vernice proposte nelle varie collezioni, accontenta tutti i gusti e tutte le esigenze. La collezione invernale si sta già rivelando  un nuovo successo di casa Armani destinato a lasciare il segno. Non resta che correre ad aggiudicarsi una delle bellissime borse ed attendere ansiosi le novità della prossima collezione.

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017