Excite

Arizona e Freja: love is in the air?

  • Foto:
  • fashionista.com

Arizona Muse e Freja Beha Erichsen. Ovvero: il top delle top. Le due modelle sono infatti ritenute tra le più influenti e pagate del panorama internazionale e non c'è stilista, fotografo e giornale di moda che non se le contenda per una campagna o un'immagine. Una fama planetaria dovuta anche alla loro vita turbolenta, oltre che alla bellezza e alla capacità di azzeccare sempre la pubblicità giusta al momento giusto.

Arizona Muse posa per Alberta Ferretti

Arizona Muse - 22 anni e una carriera con falsa partenza - ha iniziato a lavorare nel 2008 con una folta chioma bionda, ma ha conosciuto la fama solo nel 2010 quando, dopo due anni di misteriosa assenza, è tornata sulle scene con un carrè di capelli castani e una spiegazione alla sua scomparsa: un bimbo di nome Nikko. Elogiata persino dall'algida Anna Wintour - "quando guardo Arizona, vedo le ombre di Linda Evangelista e Natalia Vodianova. Ma soprattutto vedo una splendida, intelligente, adulta. E come potrebbe chiunque resistere a qualcuno con un simile nome?" - la modella ha posato per le cover di alcuni dei più importanti magazine del fashion system come Vogue e Dazed & Confused e, particolare non trascurabile, in entrambi i casi con la collega Freja Beha Erichsson.

Freja Beha Erichsen nuda per Santa Lolla

Quest'ultima oltre a essere la musa - lei - di Prada, Louis Vuitton, Chanel, Gucci, Ferrè e l'oggetto del desiderio di ogni rivista di moda, ha fatto scalpore per le sue passate relazioni omosessuali con le top Catherine McNeil e Irina Lazareanu, strappando il velo di ipocrita silenzio con cui il fashion system mette a tacere tutto ciò che può danneggiarlo. E proprio il suo vivere alla luce del sole la propria sessualità insieme a una foto 'intima' scattata da Terry Richardson ha fatto nascere la voce che oggi il suo cuore batta per la bella Muse.

Gossip? Mossa pubblicitaria? Verità? Le due interessate non parlano - infischiandosene o semplicemente scegliendo di non commentare l'ennesimo lancio delle agenzie sulla loro vita privata - e al mondo della moda non resta che guardare - con palese invidia - l'immagine che le ritrae vicine, felici, inarrivabili, in un romantico e malinconico bianco e nero rétro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017