Excite

Applicazione Rebecca per iPhone

Uno dei primi brand di gioielleria a sfruttare in tal senso le possibilità offerte dallo smartphone di casa Apple era stato l'americano Tiffany & Co., ma ora anche un celebre marchio Made in Italy propone la comodità del fitting digitale: è infatti stata recentemente lanciata l'applicazione Rebecca per iPhone.

Il brand, facente parte di Industrie Testi S.p.A., è uno dei marchi storici del gruppo, da sempre distintosi per la ricerca di nuovi materiali su cui declinare gioielli di design e di tendenza. Ha inoltre capito fin da subito l'importanza della comunicazione, investendo moltissimo per ottenere grande visibilità sulle principali testate di moda e lifestyle. L'applicazione Rebecca per iPhone si inserisce dunque perfettamente in questa filosofia, andano incontro peraltro alle esigenze di un cliente sempre più digitale.

Business, every day, the date e party time, sono le quattro macro-categorie in cui sono divisi i modelli disponibili per l'applicazione. Una volta selezionato quello che più vi piace, potrete provarlo attraverso un programma di simulazione virtuale che avrà bisogno solo di una vostra fotografia. A questo punto a voi la scelta: procedere direttamente all'acquisto, chiedere consiglio ai vostri amici condividendo la foto su Facebook e postarla direttamente sulla bacheca del vostro Lui, tanto per fargli sapere qual è il gioiello Rebecca dei vostri sogni...

 (foto © Rebecca per iPhone)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017