Excite

Louis Vuitton, un applicazione per l'iPhone

Il viaggio, l'esplorazione, il piacere di andare costantemente alla ricerca, con passo tranquillo e sereno, delle nuove emozioni che è in grado di regalare ogni volta un posto diverso. Ma soprattutto: 'Vedere il mondo attraverso gli occhi di Louis Vuitton'. E' questa la possibilità che vi offre Amble, la nuova applicazione Louis Vuitton per iPhone.

Luis Vuitton, la nuova campagna primavera estate 2011

Come un diario di viaggio digitale, Amble potrà conservare le memorie del vostro viaggio costruendo un percorso personalizzato che potrete condividere con gli amici attraverso Facebook e Twitter e far dunque rivivere a qualcun'altro. La nuova applicazione Louis Vuitton per iPhone si basa infatti sulla filosofia delle famose City Guide della maison, impreziosendola però della vostra esperienza personale che traccerà un itinerario unico ed imprevedibile.

Oltre a ciò Amble è in grado, attraverso il GPS del vostro iPhone, di scoprire posti interessanti vicino alla vostra posizione, grazie alla realtà accresciuta. Questo semplicemente cliccando sull'icona 'Around Me' di cui dispone l'applicazione. Averla è facilissimo, basta scaricarla qui.

 (foto © Courtesy of Louis Vuitton)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017