Excite

Antonio Berardi primavera estate 2010

Molti lo ricorderanno per le sue celebri scarpe con platform senza tacco, originali e bizzarre, scelte ed indossate da moltissime celebrities internazionali. Per questa venticinquesima settimana della moda londinese, Antonio Berardi punta invece l'attenzione sul bustier, pezzo cardine su cui ruota la nuova collezione primavera estate 2010 e con cui apre la sua sensualissima sfilata.

Le foto della sfilata di Antonio Berardi S/S 2010 alla London Fashion Week

Materiali preziosi e uno stile che tradisce le origini italiane dello stilista, nato e cresciuto nel Regno Unito, ma figlio di un emigrato siciliano. I minidress sono super-sexy, come un raffinato underwear che evolve e diventa abito per le occasioni speciali, giocando con pizzi, trasparenze, volumi ed effetti sartoriali da Haute Couture. Colori neutri e un gran finale in nero, per una primavera estate 2010 che si preannuncia più bollente che mai.

Non manca in ogni caso il colore che, per le amanti delle tonalità accese, Antonio Berardi fa esplodere con vivacità in una serie di outfit blu elettrico ed aragosta, con deliziose giacchine a kimono, boleri e ancora mini-dress dalla gonna a tubino.

Il video della sfilata di Antonio Berardi Spring Summer 2010 alla London Fashion Week

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017