Excite

Anteprima Miu Miu: bag matelassé per l'inverno

  • Foto:
  • miumiu.com

L'estate non è (ufficialmente) ancora arrivata, ma gli stilisti sono già proiettati alla prossima stagione invernale e per questa ragione l'iconica Miuccia Prada ha deciso di presentare un'anteprima delle borse della nuova collezione della linea giovane del marchio, Miu Miu. Sull'e-store è dunque possibile ammirare e - volendo - comprare una delle chiccosissime bag dalla forma simile alla 2.55 di Chanel e con lavorazione 'matelassé', che per i non addetti ai lavori consiste in una specie di 'arricciatura' morbida.

Miu Miu: shopping online sull'e-store ufficiale

Realizzate in nappa, con chiusura lock in ottone lucido e tracolla sempre in ottone con dettagli di nappa, questa borsa è perfetta per un'occasione importante e per una soirée ed è disponibile in diversi colori. Pomice, Cammeo e Nero sono quelli di base e i più raffinati, ma non mancano versioni più 'estrose' opacizzate e in vernice, anche in tonalità come il bluette, l'argilla, il cipria e il grigio.

Il costo è impegnativo - si parla infatti di 895 euro - ma il modello è un evergreen, del genere che non passa mai di moda e che può essere sfruttato in più circostanze. Abbinata a un paio di jeans skinny indossati con camicia e giacca da uomo su shoes con plateau e stiletto è infatti anche una bag da giorno, perfetta per il giro di shopping con le amiche e per un aperitivo ristoratore subito dopo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017