Excite

Anne Hathaway sposa in Valentino con Adam Shulman

  • infophoto

L'abbiamo adorata nel film Il diavolo veste Prada, dove Anne Hathaway ha sfoggiato un guardaroba da sogno, entrando di diritto nella lista delle nuove fashion icon e non ci ha deluso neanche una volta fuori dal set più griffato della storia del cinema.

Anne Hathaway bellissima su Vogue, foto

Corteggiata dagli stilisti di mezzo mondo, la Hathaway è sempre stata una delle attrici predilette di Valentino che l'ha vestita per i red carpet più importanti della sua vita e l'ha invitata anche a tutti gli eventi più significativi organizzati anche dopo aver lasciato la sua Maison. Ora l'annuncio ufficiale, Valentino vestirà la Hathaway per il giorno più importante della sua vita, le tanto attese nozze con Adam Shulman, famoso per aver recitato nella serie tv di American Dreams. I due sono affiatatissimi, raccontano fonti vicine alla coppia e Adam ha già regalato ad Anne un anello con diamante disegnato da lui stesso.

Copia lo stile di Anne Hathaway, foto

Intanto, la Hathaway per ragioni di copione nell'ultimo anno ha dovuto trasformare il suo look tagliando i capelli cortissimi e si è dovuta sottoporre ad un regime di 500 calorie al giorno, perdendo ben 16 chili in 4 settimane. In compenso ora sta cercando di ritornare in forma ottimale per indossare lo splendido vestito che Valentino realizzerà appositamente per lei e che ha dichiarato: "Anne per me è come una figlia!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020