Excite

Anne Hathaway nuova testimonial Tod's

  • Tod's

La sua partecipazione in qualità di presentatrice alla notte degli Oscar 2011 è diventata memorabile grazie agli 8 (!) cambi d'abito decisi per lei dall'infallibile Rachel Zoe e proprio l'innata elegenza con cui ha dimostrato di saper indossare le creazioni di stilisti diversissimi tra loro - Valentino, Givenchy, Oscar de la Renta, Versace, Armani Prive, Tom Ford, Vivienne Westwood e Lanvin - ha convinto Tod's che Anne Hathaway fosse la testimonial perfetta per la sua nuova collezione.

Anne Hathaway: icona del bon ton contemporaneo

Così, la Catwoman del film 'Il cavaliere oscuro - Il ritorno' nelle sale a partire dal prossimo 20 luglio 2012, in accordo con il personaggio che interpreta, sfodera tutte le sue doti seduttive e si trasforma in una sexy woman per gli scatti di Mert Alas & Marcus Piggott, sotto la supervisione creativa del celebre fotografo francese Guy Bourdin. Con lunghe unghie rosse, rossetto in tinta e sguardo da femme fatale, la Hathaway regala alla campagna Tod's per la Signature Collection un fascino sensuale e pieno di glamour.

"Quello che rende questa collaborazione con Anne così perfetta è che non solo lei è una giovane attrice con ruoli complessi al suo attivo, ma anche una persona da ammirare per le sue scelte creative. Lei genera emozioni a partire dalla qualità del suo lavoro, dalla sua bellezza moderna e dalla sua intelligenza" ha dichiarato entusiasta Derek Lam, direttore creativo di Tod's.

Scelta dunque non casuale per questa nuova collezione dichiaratamente dedicata a una clientela più giovane, appassionata di moda e nuove tendenze, e ispirata al genio creativo di artisti quali Bourdin e Andy Warhol, che hanno spinto il brand a sperimentare "tonalità forti e decise" come il rosso carico, il blu elettrico, fucsia, il lavanda, il beige e il crema. "Il design è classico e i materiali di altissima qualità" ha chiosato Anne "perciò i capi e gli accessori non invecchiano, ma diventano migliori, proprio come una donna".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017