Excite

Anna Tatangelo in Gaetano Navarra a Sanremo

Un'immagine nuova, 'sorprendente', giovane e soprattutto moderna. Sarà questo che vedremo sul palco dell'Ariston quando toccherà alla giovane cantante napoletana, nonché compagna di Gigi D'Alessio, deliziare il pubblico con la sua esibizione: parola di Gaetano Navarra, stilista che, insieme all'Artistic Director Luca Tommassini curerà il total look di Anna Tatangelo a Sanremo 2011.

Tutto sui look di Sanremo 2011

'Ho curato con grande entusiasmo la nuova immagine di Anna. E' una grande artista,giovanissima e, moderna nel suo appeal: ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio i miei abiti', ha dichiarato Gaetano Navarra, precisando che Anna Tatangelo indosserà anche alcuni outfit esclusivi dello stilista, coordinati dal personal stylist Andrea Amara.

Ma la collaborazione stilistica fra Navarra e la Tatangelo non si ferma solo al Festival di Sanremo, anzi, era già iniziata in vista del suo nuovo album 'Progetto B', in uscita domani 16 febbraio, per il quale il designer italiano ha curato la nuova immagine della cantante. Stesso dicasi per la copertina del singolo 'Bastardo' e per il video del nuovo brano, diretto da Luca Tommassini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017