Excite

Anna Guerrini:gli abiti da sposa per il 2011

  • Foto:
  • annaguerriniatelier.it

Finalmente sta per arrivare il grande giorno: l'avete desiderato da tanto e volete che tutto sia perfetto come nei vostri sogni. Avete fissato la data, stabilito il luogo del ricevimento, deciso l'addobbo...ma per rendere davvero indimenticabile il giorno più bello non può essere sottovalutato uno degli aspetti più importanti del wedding day: l'abito della sposa. Sono molte le proposte delle varie case di moda che cercano di soddisfare i gusti delle future spose. Alcune si caratterizzano per l'uso di uno stile lineare, altre per la regalità degli abiti. Un'atelier che si distingue per l'attenzione ai dettagli e la lavorazione sartoriale degli abiti è quello di Anna Guerrini: vediamo gli abiti da sposa creati per il 2011.

Atelier Anna Guerrini: gli abiti da sposa ideali del 2011

La casa di moda di questa stilista è a gestione familiare: Anna Guerrini e i suoi figli creano e realizzano personalmente ogni singola creazione insieme alle sarte che da anni lavorano nell'azienda. Le caratteristiche delle sue creazioni sono l'eleganza, la presenza di minuziosi ricami, l'uso di sete e di pizzi di prima qualità. Una sposa chic che però non rinuncia ad una raffinata sensualità nemmeno per il giorno del sì.

Collezione degli abiti da sposa 2011

Per poter vedere da vicino le creazioni di questa casa d'alta moda sposa è possibile partecipare ai defilé che l'atelier organizza periodicamente o recarsi presso lo show room situato a Napoli in C.so Amedeo di Savoia Duca d'Aosta 249. Si può dare un'occhiata alla nuova collezione del 2011 anche sul sito www.annaguerriniatelier.it

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017