Excite

Anja Rubik sposa in Emilio Pucci

  • youandyourwedding.co.uk
  • models.com

Sotto il sole della Spagna, nella piccola cittadina di Deia, sull'isola di Maiorca, luglio 2011 ha visto compiersi l'ennesimo matrimonio vip dell'anno. Questa volta a convolare a nozze (il 17) sono stati Anja Rubik - eletta Migliore Top Model del Mondo 2011 da Fashion Spot - e il collega modello Sasha Knezevic, ex giocatore professionista di basket e volto di alcune prestigiose campagne pubblicitarie come quella per Gap, Perry Ellis e DKNY.

Anja Rubik: la più bella del reame

Innamoratissimi e più volte immortalati insieme per diversi servizi su questo o quel giornale di moda, sembra che i due si siano fidanzati e abbiano deciso di sposarsi lo scorso inverno, quando Sasha - da vero romantico - ha dato l'anello e fatto la proposta ad Anja il giorno di Natale, durante un breve soggiorno a Vienna, dove vive la famiglia di lui.

Nonostante la notorietà, diversamente dalla sua collega Kate Moss e dalle 'reali' Charlene e Kate, Anja non è stata inseguita da orde di paparazzi e giornalisti impiccioni disposti a tutto pur di scoprire dettagli sul suo abito da sposa, e ha potuto scegliere in tutta tranquillità sia lo stilista che il modello. Operazione tra l'altro semplicissima, perché la top è da sempre grande amica di Peter Dundas, direttore creativo di Emilio Pucci.

L'anticonformista e sofisticato couturier alla guida della maison dal 2008 ha dunque disegnato per Anja un vestito corto - vagamente simile a un baby-doll - in seta pongé, impreziosito da dettagli in pizzo e da un lungo velo di tulle che sembrava quasi un mantello. A completare la mise una cintura alta a fascia - sempre in seta - ricamata nelle varie sfumature del bianco.

Emilio Pucci: P/E 2011 flower power

Una creazione che ha entusiasmato la sposa e che la ha fatto spendere per Dundas parole di stima e sincera ammirazione: "Peter è un designer eccellente: rende le donne belle, sexy e cool. Capisce perfettamente il corpo femminile e sottolinea i punti migliori. Ho chiesto a lui di realizzare il mio abito da sposa perchè amo il suo stile rock’n roll, chic e bohemien".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017