Excite

Anja Rubik e Giuseppe Zanotti insieme per una capsule collection

  • YouTube

Niente da fare: la tentazione di misurarsi con il ruolo dello stilista prima o poi seduce tutti e così anche la super top Anja Rubik ha deciso di mettersi alla prova con una capsule collection di scarpe e borse per Giuseppe Zanotti. Un'idea che nasce - quasi inevitabilmente, si può dire - dalla lunga collaborazione tra lo stilista e la modella, che del brand è testimonial dal 2010.

Belen Rodriguez e tutti i vip da Giuseppe Zanotti, le foto

Tuttavia, la linea disegnata da Rubik, ovviamente con la stretta partecipazione e la supervisione di Zanotti in persona, è piuttosto interessante, dal momento che unisce la tradizione calzaturiera artigiana del Belpaese e il gusto italiano dello stilista al mood grunge, informale e indubbiamente sexy della modella.

Il sandalo più prezioso? Chopard & Zanotti

Il risultato è una collezione di due paia di scarpe (un sandalo-ankle boots asimmetrico e uno basso, comodo, simile a una ciabattina) e una tracollina che mixano elementi aggressivi e non convenzionali come chiusure e dettagli piercing, allacciature a corsetto e catene dorate a preziosa pelle e morbida suede, linee pulite e rigorose - per certi versi quasi geometriche - e lavorazioni sapienti, che da sempre sono il marchio di fabbrica di Zanotti.

La linea sarà in vendita a partire dal mese di marzo nell'e-shop del brand e in alcune selezionate boutique on-line, ma una preview della fatica creativa di Anja Rubik è già visibile nel video-backstage presente sul sito giuseppezanottidesign.com. Sempre qui è anche possibile iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le ultime informazioni sulla capsule collection disegnata dalla modella ed essere sempre aggiornati, fino alla data fatidica del lancio vero e proprio della collezione (per la quale, al momento, non è stata data alcuna anticipazione sui prezzi).

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018