Excite

Aniye By conferma Ambra Angiolini testimonial

  • aniyeby.it

Il claim di Aniye By recita: "lo stile è un pensiero ben vestito". E dev'essere per questa ragione che l'azienda di abbigliamento che ha il suo headquarter a Carpi, in provincia di Modena, ha scelto di confermare Ambra Angiolini come testimonial della campagna per la nuova collezione A/I 2011/2012: chi meglio della conduttrice e attrice romana, infatti, interpreta l'immagine della donna intelligente, dal look elegante e sofisticato?

Ambra Angiolini: nuovo taglio di capelli e nuovo look

34 anni, legata al cantautore Francesco Renga con il quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo, Ambra è diventata famosa giovanissima, debuttando a 'Non è la Rai' nel 1992 e vincendo il Telegatto come Personaggio rivelazione dell'anno nel 1994, ad appena diciassette anni. Un successo folgorante, accompagnato (e seguito) da critiche, qualche flop e alcuni problemi di salute, dai quali la Angiolini si è risollevata con intelligenza e professionalità, diventando oggi una delle celebs nazionali più apprezzate da pubblico e critica.

Sensuale e raffinata, mai sopra le righe, Ambra si è calata con naturalezza nel ruolo di testimonial, come ha spiegato lei stessa a Vanity Fair: "l’eleganza è naturale, non è una strategia né una tattica, ma un modo di vedere la vita con stile. Interpretare la collezione è come recitare nei panni di un personaggio creato apposta per me".

E a giudicare dalle foto, la sua interpretazione è riuscita perfettamente. (S)vestita in abiti di seta, con dettagli di pizzo e raso, o avvolta in cappotti lunghi, ampi e morbidi, Ambra ha saputo cogliere e trasmettere al pubblico la filosofia e lo stile che animano i capi Aniye By. Una collezione elegante, romantica ma volitiva, dedicata a tutte le donne che, come la sua testimonial, non rinunciano mai alla propria intelligenza e al proprio carattere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017