Excite

Angelina Jolie sta morendo?

  • The National Enquirer

Che Angelina Jolie sia magra, troppo magra, terribilmente magra, è risaputo da tempo. Ma ora il National Enquirer lancia una notiza bomba: l’attrice americana starebbe morendo e il marito, Brad Pitt le avrebbe dato l’ultimatum, o ti curi, o ti lascio.

Brad Pitt disperato per l'anoressia di Angelina Jolie

Il tabloid sostiene che il peso di Angelina sarebbe pericolosamente sceso sotto i 40 chili proprio perché starebbe soffrendo di una combinazione di cancro, anoressia a paranoia. Fonti non specificate sostengono che Brad Pitt sia disperato per questa situazione e che starebbe seriamente pensando al divorzio.

Non è la prima volta che il National Enquirer sostiene che la Jolie sia in punto di morte per la sua anoressia. Il fisico sempre più consumato dell’attrice è stato spesso oggetto di speculazioni sul vero motivo di un così drastico dimagrimento. Nel 2014, una ex-babysitter dei Jolie-Pitt sostenne che da giovane, Angelina fosse stata ricoverata a causa dell’anoressia.

Cis Rundle, un’amica della mamma di Angelina, sostiene che una volta l’ha dovuta portare d’urgenza in ospedale dopo che era collassata per malnutrizione, come riportato da Examiner.

La moglie di Brad Pitt non ha mai parlato pubblicamente della sua anoressia, ma ha ammesso di aver perso peso a causa di stress e depressione dopo la morte di sua madre nel 2007.

La Jolie insiste sul fatto che cerca di vivere nel modo più sano possibile per il bene dei suoi sei figli.

Nel 2013, Angelina si è sottoposta ad una doppia masectomia dopo che dei test genetici avevano dimostrato che era portatrice del gene BRCA1, il quale la rendeva vulnerabile al cancro al seno con una probabilità dell’87 % e alle ovaie del 50%. Da allora, è entrata in menopausa precoce.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017