Excite

Angelina Jolie sposa con l'abito della mamma morta di cancro? "Un omaggio"

  • Getty Images

Nei giorni scorsi la notizia di un Brad Pitt gaudente in giro tra bar e feste aveva fatto drizzare le antenne ai fan su un addio al celibato itinerante e a confermare che il matrimonio tra il divo hollywoodiano e Angelina Jolie potrebbe finalmente essere celebrato è stata la versione UK della rivista Grazia, alla quale un insider ha rivelato che l'attrice medita di convolare a giuste (e attese) nozze indossando l'abito da sposa della mamma, Marcheline, morta per un tumore alle ovaie nel 2007.

Angelina Jolie riceve lingerie da Brad per il compleanno, commossa

"Dopo l'operazione e la perdita della zia, Angelina ha detto di aver iniziato a pensare a sua madre più che mai ed è per questo che ha preso in considerazione l'idea di mettere il suo vestito", ha detto la gola profonda, aggiungendo che "Angie ha pensato che sarebbe molto bello se la cerimonia legale fosse celebrata alle Hawaii e lei indosasse l'abito anni 70 di Marcheline, alla presenza solo dei figli suoi e di Brad".

Angelina Jolie ritorna sul red carpet in Yves Saint Laurent

Tramontata dunque l'ipotesi del mega-matrimonio nel castello francese acquistato dalla coppia un paio di anni fa? A quanto sembra no: i futuri sposi avrebbero sempre intenzione di organizzare qui "un grande party per i loro figli, per la famiglia e gli amici entro la fine dell'estate", ma la cerimonia privata alle Hawaii sarebbe un desiderio dell'attrice per rendere omaggio alla memoria della mamma, dal momento che quei luoghi "ricordano ad Angelina tanti bei momenti trascorsi con Marcheline, che lì era davvero felice".

Insomma, il matrimonio alle Hawaii sarà "una faccenda privata e molto emozionante" e un modo "speciale per ricordare la mamma di Angelina e per festeggiare un nuovo inizio per la coppia" ed ecco perché l'attrice avrebbe - il condizionale è d'obbligo - preso in considerazione l'idea di indossare l'abito da sposa di Marcheline. Che poi le cose vadano davvero come ha rivelato l'insider a Grazia UK è ancora tutto da vedere (potrebbe essere uno scaltro depistaggio per mandare a vuoto i media e gli impiccioni), però il dettaglio del vestito del matrimonio della mamma è troppo personale e delicato per pensare che tutta la storia sia solo un escamotage per potersi sposare lontano da occhi indiscreti. Ad ogni modo, com'è ormai da più di un anno a questa parte - per l'esattezza dallo scorso marzo, quando hanno iniziato a circolare le voci dei Brangelina sposi - l'unica cosa da fare è aspettare...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2021